Furia Grigia News

In questa pagina abbiamo raccolto alcune delle news più significative e più recenti per il nostro Allevamento e per il Cane Lupo Cecoslovacco.

Sono nati il 31 ottobre i cuccioli della cucciolata J tra due esemplari bellissimi che stanno attirando molta attenzione in occasione di ogni loro uscita. Sono entrambi pluri titolati avendo sempre mantenuto performance di altissimo livello in ogni manifestazione. Ideali per chi cerca cani da EXPO o allevamento.

Anche questa volta Aria ha preferito evitare altri maschi e ha scelto di accoppiarsi con quello del suo branco, Bacco. Si dimostra una brava lupetta di indole monogama. A presto la conferma ecografica, la data prevista per la nascita è il 02 novembre. La cucciolata sarà di raro e altissimo livello, basta vedere i genitori, il loro lignaggio e titoli acquisiti.

Aria (AgataofNatanLupus), ottiene 1 ECC CAC BOS in classe campioni a San Marino, esperto giudice Rodriguez W. Con questo risultato chiude un altro campionato e si laurea Campione di San Marino.

(Già campione di Slovenia e Campione italiano)

Xbacco Furia Maly Bysterec, 1 ECC, CAC, CACIB, BOB alla mostra speciale di Gradisca (18 entries), esperto giudice Novak Barbka. Con questo risultato chiude il campionato e si laurea Campione Italiano.

(Già campione di Slovenia)

Cucciolata I

Sono nati il 25 dicembre i cuccioli tra due esemplari bellissimi dal lignaggio importantissimo. Elemento particolare è il richiamo più forte sul cane che giudico uno dei migliori della storia di questa razza: Induk Passo del Lupo. Altri tra i più significativi sono Big Wakan Wolf e Ambra.

Sono nati il 13 dicembre i cuccioli tra due esemplari bellissimi che stanno attirando molta attenzione in occasione di ogni loro uscita. Sono entrambi pluri titolati avendo sempre mantenuto performance di altissimo livello in ogni manifestazione. Ideali per chi cerca cani da EXPO o allevamento.

Cucciolata H

Cucciolata programmata ma con un altro stallone. Aria ha rifiutato ogni altro maschio per poi, a calore apparentemente terminato, fuggire e accoppiarsi con il suo maschio, Bacco.In considerazione del fatto che per la figura paterna l’età ha impatto minimo, di radiografie preventive buone e in attesa di referto ufficiale, maturità fisica ormai evidente e tutti gli esami fatti e compatibili, abbiamo deciso di aspettare e accettare l’eventualità. La conferma è arrivata.La cucciolata sarà di raro e altissimo livello, basta vedere i genitori, il loro lignaggio e titoli acquisiti.

Xbacco Furia Maly Bysterec, 1 ECC JCAC al Raduno di razza a Roma, esperto giudice Natalia Skalin. Oltre a questo risultato ci sono 3JBOB e altri 5 JCAC tra i quali anche quello del Raduno Sociale di Grosseto. Aspettiamo la proclamazione a Giovane Campione Italiano.

Xbacco Furia Maly Bysterec, nuovo acquisto Furia Grigia, si laurea Giovane Campione di Slovenia il 9 ottobre 2022 a poco più di 10 mesi

(In Italia ha già ricevuto 5 JCAC e 3 JBOB)

Aria BOB, AKI JBOB a Fano il 18 luglio.

Aki dal 20 giugno al 18 luglio fa 5 JCAC E 4 JBOB.

(molto belle ma anche equilibrate, i giudici lo scrivono nel giudizio)

Aria Top Dog

ARIA (AgataofNatanLupus) è TOP DOG giovane 2019

Aria

ARIA è TOSCANA WINNER

Venerdì Miglior Femmina, Migliore di Razza BOB, Sabato Miglior Femmina, BOS e domenica 2Ecc r. CACIB..

ARIA

ARIA (AgataofNatanLupus) IDS Bari 2020

Miglior Femmina, Migliore di Razza BOB, 2° nel Best of Group BOG (giudice BOB Baria Maurizio, giudice BOG Anna Albrigo).

ARIA (AgataofNatanLupus) 2019

Giovane Promessa ENCI entro 12 mesi, Prova di resistenza 40Km a 15 mesi, giovane campione sociale Slovacca, Roma Winner 2019, Top Dog giovane 2019 e Campione Italiano entri 18 mesi.

GEA & GAMORA

Litter G

Tutti i piccoli della cucciolata G hanno raggiunto le loro nuove famiglie, buona vita a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *